CoolDNN - Smart Slider Responsive

InsotecLang

Easy Winter

7 giorni al prezzo di 6 e altre specialissime sorprese...

Skibus gratuito!

Servizio skibus-navetta GRATUITO ogni dieci minuti...

Novità esclusiva

Per tutti i nostri ospiti una novità assoluta per rivoluzionare la qualità del vostro sonno e ricaricare le "pile" come mai avete fatto prima!

DNNArticleList

EVEN SPA

Venite a prendervi cura del vostro corpo e regalatevi momenti di puro benessere, tra rilassamento, purificazione e vigore...

PACCHETTI WELNESS CON SP.A_SYSTEM

Leggi tutti i dettagli

HOTEL SKY PARTNER

L' Hotel Patrizia è un Hotel SKY Partner! In tutte le camere è possibile la visione di 12 canali della piattaforma satellitare SKY!

Leggi tutti i dettagli

FIORI DI RODODENDRO

Nella stagione dei Rododendri vi proponiamo una super offerta!

Dal 17 al 24 giugno con un soggiorno di almeno quattro notti.. UNA E' GRATIS!!

Leggi tutti i dettagli

CONVENZIONE CON MINISTERO DELL'INTERNO E POLIZIA DI STATO

LO SCONTO PRATICATO E' DEL 20% SUL PREZZO DI LISTINO e non è cumulabile con altre offerte

Leggi tutti i dettagli

MATERASSO BIONS!

Regalatevi un trattamento speciale ogni notte, con il dispositivo Bions schermiamo il nostro corpo dall'inquinamento elettromagnetico e ricarichiamo le nostre cellule.

Leggi tutti i dettagli

QC Terme Dolomiti

La convenzione prevede uno sconto del 10% sul prezzo di ingresso e la possibilità di prenotare in via preferenziale direttamente dall’albergo.

QC Terme Dolomiti www.qctermedolomiti.it

Le Terme nel patrimonio naturale dell'Unesco.

Il benessere firmato QC Terme approda in Trentino nella suggestiva cornice dolomitica di Pozza di Fassa. Il nuovo centro termale è inserito nel paesaggio con il massimo rispetto per l’ambiente ed è il connubio perfetto tra pace e armonia dei sensi. Offre una nuova esperienza alpina che mette al centro la qualità della vita grazie agli effetti benefici della balneoterapia termale mirata al recupero di un equilibrio fisico e spirituale.

Il centro termale si sviluppa su tre livelli per un totale di 4.300 mq, oltre a piscine e spazi esterni che permettono una salutare “forest bathing”. La struttura utilizza la preziosa acqua termale della sorgente di Alloch, l’unica sorgente solforosa del Trentino, nota fin dall’antichità per le sue qualità grazie alla presenza di sali minerali, zolfo, solfato, calcio e magnesio. Numerose le pratiche previste: vasche idromassaggio, percorsi kneipp, cascate d’acqua, bagno giapponese, bagni a vapore, saune e biosaune, stanze del sale, aree relax. Ampio spazio viene dedicato ai massaggi ed all’esperienza gastronomica con diversi appuntamenti quotidiani tra i quali il prelibato buffet del pranzo e l’Aperiterme serale".